Ferrari, Lewis Hamilton confida nelle novità per il Belgio

Le parole di Lewis Hamilton nella conferenza stampa di vigilia della tre giorrni del Gran Premio del Belgio.

Nella conferenza stampa di vigilia della tre giorni del Gran Premio del Belgio Lewis Hamilton guarda già al futuro parlando dei cambiamenti da apportare alla Ferrari nel 2026.

“Io sono stato in fabbrica più circostanze per partecipare a riunioni, anche con Elkann e Vasseur e i responsabili dei vari dipartimenti. Abbiamo parlato del prossimo motore, delle mie indicazioni per il prossimo anno stilando un documento in cui ho indicato le voci dove lavorare”.

“Abbiamo parlato delle aree da migliorare, gli sviluppi della macchina 2026 e tutti gli aspetti su cui lavorare per il 2026. E forse stiamo spingendo anche troppo, ha aggiunto Hamilton, che poi è passato alla stretta attualità, cioè come affrontare il circuito di Spa-Francorchamps e le gare successive di quest’anno.

“Sono felice di aver visto apportare dei cambiamenti e il lavoro in fabbrica è stato tanto. Cercheremo di sfruttare questo in ogni weekend. Non abbiamo fatto dei test al Mugello, abbiamo fatto un filming day. Le sensazioni? Le stesse delle settimane prima”.

“Le sospensioni potremo provarle domani e provandole su varie piste potremo arrivare a dei benefici. La cosa positiva del Mugello è aver portato novità, mentre altri team hanno portato piccoli aggiornamenti in diversi weekend”, ha concluso il sette volte campione del mondo.

TG MOTORI

Articoli correlati