F1, Sebastian Vettel fa una confessione su Lewis Hamilton

“Soprattutto quando ero alla Ferrari, Hamilton è sempre stato il migliore” ha svelato Vettel

Il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, in un’intervista ai canali ufficiali Aston Martin, ha parlato di uno dei grandi rivali affrontati nel corso della sua carriera: Lewis Hamilton.

“Lewis Hamilton, soprattutto quando ero alla Ferrari. Lewis è sempre stato il migliore. Prima di lui, probabilmente, c’era Fernando Alonso, quando era alla Ferrari” ha affermato l’ex pilota di Red Bull e Ferrari tra le altre.

Il tedesco, negli ultimi due Gran Premi, quelli di Singapore e Giappone, si è trovato a duellare proprio con il britannico della Mercedes, come negli anni in cui entrambi erano estremamente competitivi.

E’ stato Sebastian Vettel il primo pilota a vincere un campionato del mondo con la Red Bull. Il tedesco ha messo tutti in fila per quattro anni di fila, dal 2010 al 2013. La scuderia austriaca è tornata al successo nel 2021 grazie all’olandese Max Verstappen, con il figlio d’arte che si è ripetuto l’anno seguente. Se nel 2021 c’era stata battaglia fino all’ultimo, non è stato così nel 2022.

Articoli correlati