F1, Piastri nega i complotti e non si arrende

Articolo di Aldo Seghedoni

Il pilota della McLaren ha parlato in conferenza stampa a Las Vegas

Il pilota della McLaren Oscar Piastri in conferenza stampa a Las Vegas ha parlato del difficile momento che sta attraversando: “Ovviamente non è stato bello veder svanire il bel vantaggio che avevo in classifica, ma guardarsi indietro e pensare al passato non serve a nulla”.

Il pilota australiano non vuole arrendersi: “Credo di essermi preparato bene in vista di questo weekend che sarà molto particolare perché le temperature saranno veramente basse”.

Piastri non crede a presunti favoritismi della McLaren nei confronti di Lando Norris: “Le ultime gare sono state difficili per me ma per questioni legate al mio rendimento, non al lavoro e alla disponibilità della McLaren. Il team si è sempre comportato in maniera identica in tutte le gare”.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG MOTORI

Articoli correlati