F1: Mick Schumacher, “Ferrari in ansia”

Il team manager della Haas Steiner: “Alla Ferrari spingono per il rinnovo di Mick Schumacher, ma andremo avanti secondo i nostri tempi”

Le due ultime gare di Formula 1 sembrano avere sbloccato definitivamente Mick Schumacher, che dopo una stagione e mezza senza punti è riuscito a conquistare un ottavo posto a Silverstone e un sesto in Austria, permettendosi anche di lottare con Lewis Hamilton per buona parte di Gran Premio.

In casa Ferrari stanno premendo sulla Haas per il rinnovo del pilota tedesco, in modo da non perderlo nella prossima stagione per un team rivale: “Non lo nascondo, alcune persone in Ferrari sono ansiose che inizino le discussioni. Ma noi andremo avanti secondo i nostri tempi, non perché la gente lo chiede. In Haas non si parla mai di rinnovi prima della pausa estiva”, sono le parole del team manager Gunther Steiner a Nextgen-Auto.com.

Su Schumacher: “Penso che abbia ancora più potenziale, e fa parte del gioco che le cose a volte diventino difficili quando si prova a scoprirlo. Il suo cognome ha una lunga storia in F1. Ma può anche diventare un handicap se le cose non vanno bene”.

Articoli correlati