F1, Lewis Hamilton è schietto sulla competitività della Red Bull

Le parole di Lewis Hamilton in conferenza stampa in vista del Gp di Suzuka

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Suzuka, il pilota della Mercedes Lewis Hamilton si è espresso sul possibile riscatto della Red Bull dopo il complicato weekend a Singapore. In aggiunta, il sette volte Campione del Mondo si è soffermato sulla lotta con Ferrari per il secondo posto nel Mondiale Costruttori.

“Non so se ci sarà un ritorno della Red Bull, ma mi augurò che se ci sarà non siano così superiori come in passato. Sono stati fenomenali per tutta la stagione e credo che qui faranno bene. A Singapore abbiamo fatto una grande gara, dove eravamo tutti vicini. In questo weekend non immagino le stesse prestazioni ma possiamo continuare a spingere” ha esordito il pilota britannico.

“Trovo entusiasmante questa battaglia per il secondo posto. Siamo partiti male in stagione e ora essere in lotta per il secondo posto nei Costruttori è importante come lo è per Ferrari. Noi speriamo di batterli come loro vogliono battere noi” ha aggiunto il pilota della Mercedes.

“Non ricordo di aver detto che è la mia pista preferita, ma è una delle mie preferite. Si tratta di una pista storico, un paese fantastico dove il cibo è unico. E’ un tracciato che mi piace molto e spero che possa andare bene per noi” ha chiosato Lewis Hamilton.

Articoli correlati