Eddie Jordan svela un retroscena sulla Red Bull

Eddie Jordan è sicuro sulle potenzialità della Red Bull

Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Talksport”, l’ex team principal Eddie Jordan ha voluto esprimere le sue sensazioni in merito alle potenzialità della Red Bull in vista della prossima stagione.

“Penso che Max vincerà ancora nel fine settimana di Austin. L’altra sera ero ad una festa con Adrian Newey, dato che siamo entrambi ciclisti e pedaliamo spesso insieme a Città del Capo. Lui mi ha detto che il loro livello di sviluppo sarà davvero difficile per chiunque da raggiungere. Penso che sarà molto complicato per tutti ridurre il gap” ha esordito l’ex pilota.

“Credo che la prossima stagione sarà estremamente noiosa o ricca di emozioni, a secondo che si sia fan della Red Bull o meno. Sono convinto che il prossimo campionato sarà molto simile a questo e Max confermerà la sua abilità e la sua superiorità” ha proseguito l’ex team principal irlandese.

“Non è importante la power unit della Mercedes, la loro vettura non è al livello. Non c’è la qualità aerodinamica necessaria per guidare come sta facendo Max e ottenere il massimo da essa. Molto dei risultati ottenuti è merito di Verstappen, dato che Perez, a parità di vettura, non è in grado di tenere quel livello” ha chiosato Eddie Jordan.

Articoli correlati