Charles Leclerc, parole che fanno male dopo il ritiro

Le parole di Charles Leclerc

Charles Leclerc non ha nascosto la sua delusione ai microfoni di Sky Sport dopo il ritiro in Bahrain: “Non eravamo veloci in gara, ovviamente riferendoci alla Red Bull. Il nostro obiettivo è batterli, ma non avevamo la performance per competere”,

“A livello di passo gara dobbiamo crescere perchè siamo troppo lontani. Loro evidentemente hanno trovato qualcosa di particolare, perchè non si è mai visto un andamento simile. In qualifica siamo tutti vicini, poi in gara spesso sono un secondo più veloci di noi. Davvero di un’altra categoria”.

Charles Leclerc è il terzo pilota originario del Principato ad aver partecipato al campionato del mondo di Formula 1 dopo Louis Chiron e Olivier Beretta, nonché il più giovane di sempre ad aver vinto un Gran Premio alla guida di una monoposto della Ferrari. Nel 2019 esordisce con la Rossa prendendo il posto di Kimi Raikkonen e a marzo centra la prima pole position in carriera, in Bahrain. Il primo successo con il Cavallino Rampante arriva sul circuito di Spa, in Belgio, il primo settembre del 2019.

C’erano una volta i meme su Binotto

Festa grande per Alonso, le foto

La delusione di Leclerc in immagini

Articoli correlati