Carlos Sainz è sincero sul futuro e taglia corto sull’ipotesi Williams

Carlos Sainz fa un’ammissione sul futuro

Nel corso di un’intervento alla trasmissione spagnola “El Hormiguero”, il pilota della Ferrari Carlos Sainz è tornato a parlare del suo futuro, poichè egli è ancora senza sedile dopo l’annuncio dell’ingaggio di Lewis Hamilton al suo posto a partire dal 2025. Lo spagnolo, dal canto suo, ha voluto fare chiarezza sul fatto che le offerte non mancano.

“Ho diverse opzioni, deciderò molto presto perché voglio togliermi il pensiero e concentrarmi sul resto del campionato con la Ferrari. Quest’anno ho la macchina per vincere gare e andare a podio, dunque desidero concentrarmi sul presente, poi ci sarà tempo per pensare al 2025” ha esordito il pilota della Ferrari.

“Ho molte possibilità, praticamente sono nella lista di ogni squadra che ha ancora un sedile libero per l’anno prossimo. Potrei firmare domani, ma non lo farò perchè voglio prendermela più comoda. La Williams è solo una delle tante opzioni per me” ha aggiunto Carlos Sainz.

Il pilota spagnolo, infatti, sarebbe finito nel mirino di diversi team tra cui anche Alpine, Racing Bulls, Aston Martin e Audi. Tuttavia, l’ex Renaut ha deciso di prendersi ancora del tempo prima di prendere una decisione definitiva per seguire le situazioni interne ai top team, Red Bull e Mercedes su tutte.

Articoli correlati

P