Altra mazzata su Max Verstappen

Altra mazzata su Max Verstappen

Al coro delle critiche per quanto successo in Brasile si unisce anche Jenson Button: all’ex campione del mondo, come a molti altri del resto, non è piaciuto il comportamento di Max Verstappen.

“Ha perso un’occasione d’oro – ha sottolineato in “Any Driven Monday” di “Sky Sports F1″ -. Non è accettabile sentirsi dire: ‘No, non lo lascerò andare. Ho le mie ragioni’ come ha fatto lui. Non discuterne adeguatamente prima della gara è stato un errore, la Red Bull si è messa da sola in questa situazione negativa. ‘Checo, ecco questi punti. Sei secondo nel Mondiale e noi finiremo primo e secondo in campionato’ è quanto avrebbe dovuto dire Max”.

E’ stato Sebastian Vettel il primo pilota a vincere un campionato del mondo con la Red Bull. Il tedesco ha messo tutti in fila per quattro anni di fila, dal 2010 al 2013. La scuderia austriaca è tornata al successo nel 2021 grazie all’olandese Max Verstappen, con il figlio d’arte che si è ripetuto l’anno seguente. Se nel 2021 c’era stata battaglia fino all’ultimo, non è stato così nel 2022.

Ferrari presa di mira sui social: pioggia di meme sulla livrea gialla
Mattia Binotto preso di mira con meme davvero cattivi
Charlotte ruba gli occhi: le foto della fidanzata di Leclerc

Articoli correlati