Nicky Hayden è morto, le reazioni

La morte di Nicky Hayden lascia un vuoto profondo tra gli appassionati dei motori, ma soprattutto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti felici insieme a “Kentucky Kid”.

Così, già pochi minuti dopo la fine delle sofferenze del pilota americano, spirato dopo 5 giorni di agonia presso l’ospedale “Bufalini” di Cesena dove era stato ricoverato in seguito al gravissimo incidente stradale avvenuto mercoledì scorso, sono cominciate a piovere le reazioni da parte di chi ha conosciuto Hayden.

“Ciao Nicky! Mi mancherai……Tutto questo è senza senso” ha scritto su twitter Max Biaggi, postando una foto sorridente di Nicky risalente al 2006, in MotoGp. Biaggi e Hayden sono stati compagni alla Honda tra il 2003 e il 2005.

“Sono sconvolto dalla notizia. Non ti dimenticheremo mai” l’essenziale ricordo del campione del mondo MotoGp Marc Marquez.

“Sempre nel mio cuore, campione. Riposa in pace Nicky #69” sono state invece le parole postate da Dani Pedrosa, corredate da una commovente foto di Hayden in bianco e nero, in moto con la bandiera a stelle e strisce

Commosse anche le parole della Ducati: “Ci mancherai, campione. Siamo vicini alla famiglia di Nicky in questo difficile momento”. Hayden ha corso per la scuderia di Borgo Panigale tra il 2009 e il 2013.

Così Cal Crutchlow: “Il miglior professionista che io abbia mai avuto il piacere di incontrare o con cui dividere la pista o di cui essere amico. RIP”. 

“Molto triste, non posso credere che la vita sia così crudele: tutte le mie condoglianze alla famiglia di Nicky e ai suoi amici” le parole usate da Jorge Lorenzo.

Maverick Vinales: “Uno dei migliori e più buoni amici di sempre, mi mancherai”-

Casey Stoner: “Grato per tutto il tempo in cui ho avuto il privilegio di conoscerti. RIP Nicky Hayden, mi mancherai. Prego per la sua famiglia in questo momento”.

Articoli correlati