Nicky Hayden è morto, le reazioni

Amici ed ex compagni ricordano lo sfortunato pilota americano scomparso a Cesena.

22 Maggio 2017

La morte di Nicky Hayden lascia un vuoto profondo tra gli appassionati dei motori, ma soprattutto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti felici insieme a “Kentucky Kid”.

Così, già pochi minuti dopo la fine delle sofferenze del pilota americano, spirato dopo 5 giorni di agonia presso l’ospedale “Bufalini” di Cesena dove era stato ricoverato in seguito al gravissimo incidente stradale avvenuto mercoledì scorso, sono cominciate a piovere le reazioni da parte di chi ha conosciuto Hayden.

“Ciao Nicky! Mi mancherai......Tutto questo è senza senso" ha scritto su twitter Max Biaggi, postando una foto sorridente di Nicky risalente al 2006, in MotoGp. Biaggi e Hayden sono stati compagni alla Honda tra il 2003 e il 2005.

"Sono sconvolto dalla notizia. Non ti dimenticheremo mai" l'essenziale ricordo del campione del mondo MotoGp Marc Marquez.

"Sempre nel mio cuore, campione. Riposa in pace Nicky #69" sono state invece le parole postate da Dani Pedrosa, corredate da una commovente foto di Hayden in bianco e nero, in moto con la bandiera a stelle e strisce

Commosse anche le parole della Ducati: "Ci mancherai, campione. Siamo vicini alla famiglia di Nicky in questo difficile momento". Hayden ha corso per la scuderia di Borgo Panigale tra il 2009 e il 2013.

Così Cal Crutchlow: "Il miglior professionista che io abbia mai avuto il piacere di incontrare o con cui dividere la pista o di cui essere amico. RIP". 

"Molto triste, non posso credere che la vita sia così crudele: tutte le mie condoglianze alla famiglia di Nicky e ai suoi amici" le parole usate da Jorge Lorenzo.

Maverick Vinales: "Uno dei migliori e più buoni amici di sempre, mi mancherai"-

Casey Stoner: "Grato per tutto il tempo in cui ho avuto il privilegio di conoscerti. RIP Nicky Hayden, mi mancherai. Prego per la sua famiglia in questo momento".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesSuperbike, Toprak Razgatlioglu cade ma è davanti
Superbike, Toprak Razgatlioglu cade ma è davanti
©Getty ImagesSvelata la nuova Ktm, Miller:
Svelata la nuova Ktm, Miller: "Ho pensato a questo momento per molto tempo"
©Getty ImagesLa MotoGp riabbraccia Dani Pedrosa: confermato il rientro da wild card
La MotoGp riabbraccia Dani Pedrosa: confermato il rientro da wild card
 
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica
Chi sono gli ultimi 10 allenatori ad aver vinto la Champions League? Le foto
UEFA: la Top 11 dei giovani calciatori del 2022. Le foto