Marquez cita Rossi a ripetizione

Il centauro della Honda Marc Marquez nell’attesa conferenza stampa di Losail si è espresso così sulla “nuova” MotoGp che partirà questa domenica.
 
“Questo inizio anno non è stato semplicissimo, cerchiamo di lavorare sulla percorrenza con questi nuovi pneumatici. Questa pista è una delle più difficile ma la motivazione c’è, e cercheremo di fare del nostro meglio. Come ha detto Vale, sono cambiate molte cose, dobbiamo capire cosa dobbiamo fare in gara. Queste tre gare così vicine sono molto interessanti, è difficile prevedere cosa succederà”, continua il centauro della Honda, che cita il suo rivale Valentino Rossi, al suo fianco in sala stampa, in altre due occasioni.
 
“Potrebbe essere il campionato di MotoGp più competitivo, è importante. Sarà molto difficile distanziarsi, in particolare, come ha detto Valentino, per quanto riguarda le qualifiche”.
 
Poi ha glissato sulla rivalità con il Dottore: “Io ne ho 20 di avversari, il mio obiettivo resta quello di vincere il titolo. Tenteremo di fare tesoro dell’esperienza dell’anno scorso e lotteremo fino alla fine”.
 
La raccomandazione della Dorna di moderare le dichiarazioni post gara trova ancora d’accordo il centauro catalano con Valentino: “Ha ragione Rossi, si può spiegare quello che si pensa in maniera educata e ugualmente efficace”.

Articoli correlati