Dovizioso dice la propria sul futuro di Rossi

La stagione della MotoGp è alle porte, ma tiene banco la situazione del pilota di Tavullia.

La decisione della Yamaha di puntare per il 2021 su Maverick Viñales e Fabio Quartararo non condizionerà la stagione di Valentino Rossi. Anzi, il 'Dottore' avrà ulteriori stimoli.

Questo il pensiero di Andrea Dovizioso, che ha parlato di Rossi a margine della presentazione del suo docu-film 'Undaunted': "Valentino Rossi farà di tutto per continuare a correre, logicamente deve essere veloce e si sta concentrando su questo" il parere di 'Dovi'.

Secondo il pilota forlivese la Yamaha è pronta per una stagione da protagonista: "La Yamaha ha dimostrato nei test di essere veloce, forse più veloce dell'anno scorso. Tutte e quattro le Yamaha saranno competitive, quanto lo sarà Valentino non lo so e forse non lo sa nemmeno lui. È alla ricerca di quel poco più di velocità che non ha avuto l'anno scorso, se la riacquisisce può anche giocarsela".

"Comunque ancora non è facile leggere la reale situazione di tutti, anche dopo i test in Malesia, per via delle nuove gomme - ha concluso Dovizioso parlando in generale del Mondiale alle porte - Sono diverse, il bilanciamento della moto è diverso, è ancora tutto da scoprire. Anche noi dobbiamo ancora lavorare per adattarci, non è ancora chiaro cosa sta succedendo un po' per tutti".

rossi, dovizioso

ARTICOLI CORRELATI:

Coronavirus, la preoccupazione di Petrucci
Coronavirus, la preoccupazione di Petrucci
Jorge Lorenzo, che ammissione su Valentino Rossi
Jorge Lorenzo, che ammissione su Valentino Rossi
Valentino Rossi, la nuova ipotesi sul futuro spiazza tutti
Valentino Rossi, la nuova ipotesi sul futuro spiazza tutti
 
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan