
Attraverso un comunicato ufficiale la casa giapponese ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2026 con il pilota australiano
Jack Miller correrà con la Yamaha Pramac anche nel 2026, accanto al due volte campione del mondo di Superbike Toprak Razgatlioglu. A comunicarlo è stata la stessa casa giapponese mediante una nota ufficiale diramata in mattinata.
“Sono davvero felice ed entusiasta di rimanere con Yamaha e col team Prima Pramac Yamaha MotoGP – ha ammesso il pilota australiano -. Quest’anno il ritorno in Pramac Racing è stato straordinario. Non vedo l’ora di lavorare sodo con Yamaha per contribuire allo sviluppo della moto e colmare il divario con gli altri marchi”.
“Credo che il meglio debba ancora venire. Un enorme grazie a Yamaha, a Pramac Racing e ai due Paolo, Pavesio e Campinoti, per la loro continua fiducia nel mio contributo al progetto” ha chiosato Miller.
Il team di Paolo Campinoti ha voluto ringraziare anche Miguel Oliveira “per aver fatto parte del team Prima Pramac Yamaha MotoGP in questo importantissimo anno di debutto con Yamaha, augurandogli buona fortuna e tanto successo nelle sfide future”.