Dovizioso, che frecciata a Jorge Lorenzo

"Io non lo scrivo sul casco...".

Andrea Dovizioso ha lanciato una frecciata a Jorge Lorenzo dopo la vittoria in Austria al termine dello splendido duello con Marc Marquez. Il ducatista forlivese e il maiorchino non si sono mai sopportati e lo testimoniano le tante polemiche passate: questa volta è il numero 4 a tirare una bordata allo spagnolo. "Io campione o grande pilota? Non mi attacco a queste cose, come un pilota che conosciamo che se lo scrive anche nel casco...", ha detto Dovizioso, riferendosi alla frase che l'iberico ha stampato sul suo casco in polemica con la Ducati "Non sono un grande pilota, sono un campione".

"Non sono fatto così e sinceramente la gente può pensare quello che vuole. So in cosa devo migliorare e stiamo lavorando per questo perché l'obiettivo è il Mondiale. Poi ritenersi un campione o un pilota forte sono dettagli", sono le parole riportare da Motorsport.

Marquez ha minimizzato la sconfitta: "Ha ragione. Questa per me è una gara a parte, però tutte le volte che arriviamo in volata è perché lui fa fatica. Se è a posto, arriva da solo. Questa è la realtà dei fatti e Marc non è uno che va a raccontare balle in giro".

dovizioso

ARTICOLI CORRELATI:

Ducati, grave lutto per Davide Tardozzi
Ducati, grave lutto per Davide Tardozzi
Valentino Rossi e Franco Morbidelli a colloquio
Valentino Rossi e Franco Morbidelli a colloquio
Dovizioso: il crac è già un ricordo
Dovizioso: il crac è già un ricordo
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa