Andrea Dovizioso dopo Valentino Rossi: arriva un no

No a Dovizioso dal Team Petronas

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

Rimane avvolto nel mistero il futuro di Andrea Dovizioso, che sta vivendo un anno sabbatico dopo la separazione dalla Ducati.

Il pilota forlivese, che ha effettuato più di un test con l’Aprilia, non è sicuro di approdare a Noale, tanto più che ora sul mercato c’è anche Maverick Viñales e Massimo Rivola ha mandato più di un messaggio allo spagnolo in uscita dalla Yamaha. Aleix Espargarò, che ha partecipato allo sviluppo della moto, e che è legato da contratto, non si muoverà. C’è un posto da occupare benchè Lorenzo Savadori, ritrovatosi catapultato nella classe regina, non stia demeritando.

Secondo quanto riferisce ‘Marca’ Dovizioso si sarebbe offerto al Team Petronas per il 2022 senza però ricevere una risposta positiva: il suo non sarebbe il profilo ricercato dai malesi, che quest’anno, per Valentino Rossi, hanno fatto un’eccezione anagrafica. La filosofia è infatti quella di orientarsi su prospetti giovani, come per esempio Xavi Vierge, che è già in casa, visto che a Raul Fernandez non si riesce ad arrivare.

Articoli correlati