F1, Christian Horner ha una speranza per Max Verstappen

Max Verstappen ha vinto il suo primo titolo mondiale

Giovedì si terrà la Cerimonia di premiazione della FIA, dove verranno consegnati anche i trofei di fine anno della Formula 1. Quindi, senza ulteriori colpi di scena, il titolo costruttori alla Mercedes e quello piloti a Max Verstappen.

Il pilota olandese ha vinto il suo primo campionato e il team principal della Red Bull, Christian Horner, spera proprio che verrà premiato Verstappen: “Non ho ricevuto controindicazioni a riguardo, mi auguro che Verstappen riceva il trofeo diventando così definitivamente campione del mondo – così Horner a racefans.net -. In merito all’appello è una questione che riguarda prima la FIA e la Mercedes, ovviamente sarò avvisato di eventuali sviluppi come rappresentante della Red Bull”.

“Nel post-gara non ho potuto incontrare Toto Wolff, ma ho visto Ola Kallenius, il numero uno di Daimler, che si è congratulato con me così come ha poi fatto Wolff via messaggio in serata – continua Horner -. Ad Abu Dhabi Verstappen è diventato campione del mondo in pista e ne siamo davvero fieri, la nostra concentrazione è dedicata ai festeggiamenti”.

Articoli correlati