Torino, Ivan Juric apre ad un possibile dietrofront

Torino, Ivan Juric apre al rinnovo

Il Torino, dopo il pareggio a reti bianche nel derby della Mole contro la Juventus, proverà a riprendere la propria corsa verso un piazzamento europeo in casa contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Extra campo, invece, un tema che terrà banco fino al termine della stagione è quello legato al futuro della panchina granata, poichè il contratto di Ivan Juric scadrà il prossimo 30 giugno.

Come si può leggere su “calciomercato.com”, il tecnico croato, infatti, avrebbe aperto alla possibilità di prolungare il proprio rapporto con il club piemontese anche senza la qualificazione a una competizione europea, fattore che fino a diverse settimane era considerato imprescindibile per la decisione dell’ex Verona di rimanere.

A campionato terminato, quindi, le parti dovrebbero incontrarsi per provare a trovare un accordo. Il Torino, tuttavia, starebbe già sondando diversi profili in grado di sostituire Ivan Juric. I maggiori indiziati sarebbero Raffaele Palladino del Monza, Alberto Gilardino del Genoa e Gennaro Gattuso.

Articoli correlati