Torino, Davide Vagnati fissa l'agenda

Il neo direttore sportivo del Torino vuole fare affari in casa di Inter e Milan.

In attesa di capire chi sarà il nome del prossimo allenatore, se Moreno Longo, attualmente in sella, o un altro nominativo, il neo direttore sportivo dei granata Davide Vagnati sembra già avere le idee chiare e l’agenda piena.

Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', l’ex uomo mercato della Spal ha già incontrato l’amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta per trattare del possibile scambio tra Davide Gagliardini e Armando Izzo. L’ex atalantino è un obiettivo primario per il centrocampo granata, mentre la partenza del difensore dopo due stagioni viene data quasi per scontata, complice anche la stima del tecnico dell’Inter Antonio Conte.

Ma il fronte degli ex giocatori dell’Atalanta nel Torino 2020-2021 potrebbe comprendere anche Giacomo Bonaventura. In scadenza con il Milan nel prossimo giugno, il trequartista è rappresentato da Mino Raiola, che ha già avuto contatti con lo stesso Vagnati.

Per convincere il giocatore potrebbe essere decisivo l’eventuale arrivo sulla panchina del Toro di Marco Giampaolo, che ha allenato Bonaventura al Milan e che è stimato dal presidente Cairo. La concorrenza è però forte, a partire dalle romane e dalla stessa Atalanta.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Suarez si sfoga:
Suarez si sfoga: "Tante bugie"
Perisic, ci prova il Psg
Perisic, ci prova il Psg
Roma, voci su Totti e Allegri
Roma, voci su Totti e Allegri
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa