Thohir ammette: “Cerchiamo sponsor”

Obiettivo Champions League. La sconfitta contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato ha notevolmente complicato la corsa al terzo posto dell’Inter di Roberto Mancini. Quello che fino a dicembre poteve quasi essere considerato come l’obiettivo minimo, diventa oggi essenziale per proseguire il progetto di rilancio nerazzurro. 
 
Sul futuro della ‘Beneamata’ è intervenuto Eric Thohir che ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Con Pirelli il rapporto dura da diverso tempo, l’abbiamo prolungato per altri cinque anni. Abbiamo un piano in caso di qualificazione alla Champions, uno per l’Europa League ed uno nel caso in cui dovessimo rimanere fuori dalle coppe. Se questo dovesse accadere, come l’anno scorso, non andrebbe bene.”, ha spiegato il tycoon indonesiano. 
 
E ancora: “Non sto cercando partner che comprino quote dell’Inter, sono due cose distinte. Da una parte sto cercando degli sponsor a livello globale: in Indonesia o in Cina. Stiamo cercando partner ma intesi come sponsor”, ha poi aggiunto il presidente interista. 

Articoli correlati