Mercato Inter, Aleksandar Stankovic è pronto per tornare a Milano

Articolo di Andrea Gussoni

Il club nerazzurro è pronto ad attivare la clausola di recompra da 23 milioni di euro già nella prossima finestra estiva

L’Inter ha preso la sua decisione: Aleksandar Stankovic tornerà a Milano. Il club nerazzurro è pronto ad attivare la clausola di recompra da 23 milioni di euro già nella prossima finestra estiva.

Nonostante l’interesse concreto di diversi top club di Premier League, il centrocampista oggi protagonista con il Bruges, dove era finito la scorsa estate dopo essere cresciuto nel settore giovanile interista, ha le idee chiare: vuole tornare a indossare la maglia nerazzurra. L’Inter mantiene il pieno controllo sul cartellino del giocatore e il suo rientro appare ormai solo una questione di tempi.

Sabato sera (ore 20.45), a San Siro (sold out e manto erboso rifatto dopo la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi), l’Inter intanto ospiterà la Juventus. I nerazzurri sono a +12 sui bianconeri e puntano a proseguire la volata verso lo Scudetto. Chiaramente, riflettori puntati su Lautaro Martinez che farà coppia, in attacco, con Thuram. La Thu-La vuole mandare al tappeto la Vecchia Signora e dimostrare che l’Inter può essere dominante anche contro le big.

Lautaro Martinez si presenta alla sfida con i bianconeri al top della forma. Il Toro è il capocannoniere della Serie A con ben 14 reti a referto, +6 rispetto al nutrito gruppo di inseguitori in cui è presente anche Yildiz, stella della Juventus. Inoltre, ha appena agguantato il terzo posto nella classifica all-time dei marcatori nerazzurri (171 gol) anche se Boninsegna, al suo fianco, ha dichiarato di essere convinto che, nei suoi conteggi, mancherebbero tre reti. Polemiche a parte, l’argentino sta andando alla grande.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati