
La squalifica è ormai alle spalle, il centrocampista francese è pronto a fare la sua scelta. Tante le proposte sul tavolo.
Il peggio è alle spalle. Paul Pogba sta per tornare. Scontata la squalifica, il centrocampista francese si sta allenando duramente per essere pronto a fare ciò che sa fare meglio: giocare a calcio. Risolto il contratto con la Juventus, il 32enne vuole scegliere la sua prossima squadra con cautela, anche perchè, probabilmente, sarà l’ultima tappa della sua carriera.
Si parla, con insistenza, di un suo approdo in MLS. I DC United si sarebbe già mosso, tanto che si parla di una trattativa in corso con l’entourage del francese. Dovesse firmare per la franchigia di Washington, potrebbe giocare al fianco di De Bruyne, in uscita dal Manchester City e probabile nuovo volto dei DC United.
I tifosi dei Black and Red sognano di vedere i due insieme sul campo dell’Audi Field, la casa dei DC United (20.000 posti a sedere). Tuttavia, l’MLS non sarebbe l’unica opzione sul tavolo di Paul Pogba.
Il francese avrebbe ricevuto già diverse proposte, alcune decisamente interessanti. Si vocifera di club di Premier League e anche della Liga. Come se non bastasse, la Saudi Pro League sarebbe pronta a ricoprirlo d’oro per portarlo in Arabia Saudita. Diventerebbe un nuovo grande ambassador, al pari di Cristiano Ronaldo. La sensazione è che Paul Pogba prenderà la sua decisione con calma, così da evitare sbagli. Non può più permetterseli.