Pallotta: “Pjanic resta a Roma”

Il presidente della Roma James Pallotta, ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso, esclude la partenza di Miralem Pjanic a giugno, nonostante le voci sempre più numerosi in arrivo dall’Inghilterra.
 
“Pjanic? Si parla tanto di lui, che vorrebbe andare via, che io avrei dato il mio ok. E’ falso, anzi la mia decisone è che Miralem resti. Sono davvero stanco di queste voci. In passato abbiamo sbagliato a fare troppi cambiamenti nella rosa ma in questo momento sono pochi i correttivi da mettere in atto”.
 
Sul campionato: “C’è un po’ di frustrazione per quello che poteva essere e non è stato, ma ora è meglio guardare avanti e per come stanno andando le cose a Trigoria posso dire che il futuro è dalla nostra parte. La percezione che ho è che in generale la gente si fida del lavoro che stiamo svolgendo, naturalmente tutti vorremmo vincere lo scudetto e ci stiamo andando sempre più vicino. Abbiamo commesso degli errori nel tempo ma abbiamo anche saputo rimediare. E io non ho intenzione di andare da nessuna parte, dovrete sopportarmi ancora a lungo”.

Articoli correlati