Moratti: “Spero che Icardi resti”

Massimo Moratti torna a parlare della ‘sua’ Inter. L’ormai ex presidente della ‘Beneamata’ non ha mai abbandonato la propria squadra del cuore ed anche in questo periodo caldissimo per l’ambiente nerazzurro ha voluto far sentire la propria vicinanza a tutto il mondo interista.

“Mancini ha sicuramente in pugno la gestione del gruppo e della situazione in generale. Il mister resta sicuramente all’Inter, c’è un contratto valido fino al giugno del 2017 e non escludo che presto si possa arrivare al rinnovo”, ha svelato l’ex patron ai microfoni di fcinternews.

Ed anche a proposito di Mauro Icardi, attorno al quale si è alzato un vero e proprio polverone in seguito alle dichiarazioni della moglie Wanda Nara, Moratti non ha dubbi: “Su Icardi conterà moltissimo la volontà del ragazzo, ma sembra voglia proprio rimanere all’Inter. Spero che la società stessa faccia in modo di tenerlo, perché è un ottimo attaccante. Vorrei quindi restasse, ma con il piacere di continuare a vestire i colori nerazzurri”.

Una chiosa finale sul suo possibile rientro in società: “Per il momento no. Ci sono sempre, ma solamente da lontano, anche per via dei miei impegni. Non sarei nemmeno nelle condizioni di poter essere operativo con continuità. Al momento sono fuori, ma in futuro vedremo. Se dovesse esserci la possibilità di fare qualcosa, certamente non mi tirerei indietro. Il mio contributo per dare dei consigli non mancherà mai”.

Articoli correlati