Milan Skriniar spiega il perché della scelta parigina

Milan Skriniar fa un resoconto dei primi giorni al PSG

Uno dei principali colpi del Paris Saint-Germain, Milan Skriniar, ha fatto un resoconto dei suoi primi giorni nel club della capitale francese, dopo la conclusione della sua esperienza all'Inter. In particolare, lo slovacco è tornato sulla decisione di non rinnovare il contratto con i nerazzurri, scegliendo invece i campioni di Francia.

"Anche se la trattativa non è stata velocissima, ho sempre creduto nella possibilità di venire al PSG – ha detto l'ex capitano nerazzurro -. Fin dai primi contatti non ho avuto dubbi sulle mie intenzioni, volevo venire a Parigi. Ora sono qui e onestamente penso sia fantastico".

Contatti che, spiega lo stesso Skriniar, sono stati avviati molto tempo prima dell'ufficializzazione: "Abbiamo iniziato a parlare l'anno scorso, ma certe volte le cose richiedono un po' di tempo perché si realizzino. Finalmente, però, sono a Parigi, posso solo dire di essere molto felice".

Skriniar, 28 anni, giocherà la sua prima stagione con la maglia del Paris Saint-Germain dopo sei anni all'Inter. Il difensore slovacco, in nerazzurro, ha collezionato 246 presenze e 11 gol fra campionato, Coppa Italia, Supercoppa e coppe europee.

Articoli correlati