Marotta: “Non trattiamo solo Morata con il Real”

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Premium fa alcune dichiarazioni importanti in chiave mercato.
 
In primis, sul fronte cessioni, Marotta rivela un’offerta ufficiale del City per Pogba, subito rispedita al mittente: “Pogba ce l’ha chiesto il City, l’anno scorso. E abbiamo educatamente rispedito al mittente. Insieme a Dybala, il francese è uno dei più richiesti. La Juve ha nel suo dna di non cedere. C’è stato Zidane tempo fa e Vidall’anno scorso. Ma non è ancora ora di cedere Pogba, non è sul mercato. Ce lo vogliamo tenere molto stretto, è un ragazzo del 1993, ha 23 anni, è nella condizione di poter rimanere con noi per molti anni”.
 
Il caso Morata, il cui futuro bianconero è a rischio, potrebbe permettere ad altri blancos (vedi Isco) di sbarcare a Torino: “Florentino Perez è un grande dirigente, con loro abbiamo un ottimo rapporto. Andremo a trattare con il Real per Morata, poi il discorso potrebbe allargarsi ad altri giocatori. Isco è un ottimo calciatore, ma credo che se lo tengano stretto, vedremo”. 
 

Articoli correlati