Lazio, accettate le dimissioni di Maurizio Sarri: già scelto il sostituto

La Lazio ufficializza l’addio di Maurizio Sarri

Le strade della Lazio e di Maurizio Sarri si separano ufficialmente. Dopo aver provato invano a convincere il tecnico toscano a ritornare sui suoi passi, il club biancoceleste ha deciso di accettare le dimissioni dell’ex allenatore di Juventus e Chelsea, rendendo noto il suo addio attraverso un comunicato. In aggiunta, il presidente Claudio Lotito avrebbe già preso una decisione per quanto riguarda il sostituto dell’ex Napoli.

“La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello fino al termine della stagione” questo il comunicato emesso dal club capitolino. 

In occasione del ritiro punitivo ordinato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito dopo i quattro ko consecutivi tra campionato e Champions League, Maurizio Sarri avrebbe deciso di chiudere anticipatamente la propria avventura con la Lazio dopo aver avuto un lungo confronto con alcuni dei senatori della rosa.

Articoli correlati