La Juve va in pressing su Brozovic

13 Agosto 2016

L'imminente arrivo a Milano di Joao Mario, per il quale comunque manca ancora l'ufficialità, porterà ad un super affollamento nel centrocampo nerazzurro, già impreziosito con il colpo di inizio mercato Ever Banega. 

Chi, dunque, rischia di non trovare più spazio per una maglia da titolare è Marcelo Brozovic che nelle ultime ore è finito nel mirino della Juventus, alla ricerca di un colpo last minute a centrocampo per sostituire la perdita di Paul Pogba, volato a Manchester per una somma superiore ai 100 milioni di euro. 

Per il 23enne croato l'Inter chiede 25 milioni di euro, mentre a Torino si lavora per riuscire a chiudere l'affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. A fare pendere l'ago della bilancia in favore dei bianconeri potrebbe però essere la volontà del giocatore che vorrebbe provare a misurarsi sul palcoscenico della Champions League ed al quale non dispiacerebbe ritrovare i compagni di nazionale Mandzukic e Pjaca. 

Prima, però, la Juventus dovrà definire l'affaire Zaza con l'attaccante bianconero sempre più vicino al trasferimento al Wolfsburg, pronto a mettere sul piatto tutti e 25 i milioni richiesti dalla 'Vecchia Signora'. 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Bufera social su Pirlo: nostalgia per un ex
Bufera social su Pirlo: nostalgia per un ex
©Torino, tutto fatto per il nuovo allenatore
Torino, tutto fatto per il nuovo allenatore
©Ballardini prende tempo per Lammers
Ballardini prende tempo per Lammers
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto