Klopp cestina Balotelli

Non c’è spazio per Mario Balotelli al Liverpool.

È questa la conclusione a cui è arrivato Jurgen Klopp dopo aver convocato SuperMario per il ritiro dei Reds e averlo valutato in base a quanto visto sul campo di allenamento.

Le qualità in Balotelli ci sono e il tecnico tedesco, da grande intenditore, se ne è pure accorto. Però non basta. Soprattutto in Premier League. E infatti il futuro dell’attaccante azzurro è lontano da Liverpool.

“Troveremo un club che sarebbe felice di avere il nuovo Mario Balotelli, di questo ho già parlato chiaramente con lui”, ha rivelato Klopp.

Il mister ha voluto però sottolineare anche quanto di positivo ha fatto trasparire Balo: “Da quando è ritornato è stato un bravo ragazzo, non posso dire niente di diverso. E ora faremo il possibile per rimetterlo in forma. Vogliamo fare tornare Mario il giocatore che era prima del suo infortunio, il talento c’è ancora. E’ un calciatore di classe mondiale – ha concluso Klopp -, ma qui dovrebbe giocarsi il posto con altri, dobbiamo trovare un’altra soluzione. Aiuteremo Mario a rimettersi in forma, poi vedremo cosa succederà”.

Articoli correlati