Juventus: Tudor vuole sapere il suo futuro prima del Mondiale

Il suo obiettivo l'ha raggiunto, portando i bianconeri in Champions League. Ora chiede di conoscere che ne sarà di lui.

La sua missione l’ha completata. Battendo, seppur con fatica, il Venezia, ha regalato alla Juventus il quarto posto, l’ultimo utile per giocare la prossima edizione di Champions League. Un risultato importante per la società che, con i soldi garantiti dalla massima competizione europea, può ora pensare ad un mercato importante.

Neanche il tempo di festeggiare il traguardo raggiunto ed ecco che Tudor ha subito puntato i piedi. Non è certo che sarà al Mondiale per Club da allenatore della Juventus. Nonostante le parole di Giuntoli (Tudor farà il Mondiale per club, poi vedremo), il tecnico croato ha deciso di farsi avanti: vuole sapere il suo futuro prima del Mondiale per Club.

“Mio futuro dopo il Mondiale per Club? Prima, prima, prima. Si saprà presto, poi è giusto così, che uno prima che vada là sappia qual è il suo futuro. Perchè se uno va là e non ha futuro, non è giusto neanche che vada. Non per me, soprattutto per il club”, le chiare parole del tecnico della Vecchia Signora che, a questo punto, mettono Giuntoli in una posizione delicata.

C’è, infatti, da decidere se continuare o meno con Tudor. Come noto, il nome di Conte è accostato, di continuo, alla Juventus. Tuttavia, va anche riconosciuto l’eccellente percorso fatto dal subentrante Tudor in questi mesi. Nei prossimi giorni si saprà tutto, anche perchè il Mondiale per Club inizia il prossimo 14 giugno.

TG SPORT

Articoli correlati