Mondiale per Club: pronti tre rinforzi gratis per la Juventus

Domenica l'assalto all'ultimo posto utile per la prossima Champions League poi concentrazione totale sul Mondiale con diversi innesti.

Domenica sera la Juventus cercherà, in ogni modo, di conquistare l’ultimo pass disponibile per la prossima Champions League. Deve, per essere certa del quarto posto finale, battere il Venezia fuori casa. Conquistato l’obiettivo, massima concentrazione sul prossimo impegno, ovvero il Mondiale per Club, in programma dal 14 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti.

La Juventus ci tiene a fare bella figura, anche per dare qualche soddisfazione ai suoi tifosi che, in questa annata, hanno sofferto abbastanza. In panchina ci sarà ancora Tudor che spera, magari con un bel percorso al Mondiale per Club, di convincere la dirigenza a confermarlo per la prossima stagione (il nome di Conte è sempre nell’aria).

Tudor potrà contare su tre innesti gratuiti. La prima buona notizia riguarda Bremer che, finalmente, tornerà a disposizione. Out dallo scorso 2 ottobre (infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro), il brasiliano potrebbe essere l’uomo in più del Mondiale per Club bianconero.

Non solo Bremer. Tudor avrà a disposizione anche Rugani e Kostic. Il primo, in prestito all’Ajax, potrebbe essere molto utile, visto che conosce perfettamente l’ambiente bianconero. Attenzione anche a Kostic, scartato da Thiago Motta ad inizio stagione ma pronto a rimettersi in gioco dopo il prestito al Fenerbahce. Tornerà anche Djalo ma non dovrebbe far parte della spedizione statunitense.

TG SPORT

Articoli correlati