
La partenza, quasi certa, di Douglas Luiz, potrebbe portare all'acquisto di Franck Kessié, ora all'Al-Ahli.
La Juventus è molto attiva sul mercato. Dopo aver ufficializzato Jonathan David, si attende la fumata bianca per Francisco Conceiçao (ai dettagli l’operazione con il Porto). Tuttavia, i bianconeri stanno anche pensando alle cessioni.
Diversi i giocatori con le valigie pronte. Ci sarebbe anche Douglas Luiz. Il brasiliano, reduce da una stagione negativa (complice anche diversi infortuni), ha tanti estimatori, soprattutto in Premier League. In particolare, sarebbero Everton e West Ham i due club inglesi sulle tracce del centrocampista bianconero. Chi farà l’offerta migliore, arriverà alla firma di Douglas Luiz.
Al posto di Douglas Luiz, la Juventus potrebbe decidere di puntare su un vecchio pallino, ossia Franck Kessié. L’ivoriano, da due stagioni, gioca con la casacca dell’Al-Ahli in Saudi Pro League. A 28 anni, è ancora in grado di fare la differenza. Manca in Serie A dalla stagione 2021/22, l’ultima in maglia Milan.
Nella trattativa, la Juventus potrebbe inserire Nico Gonzalez, giocatore che piacerebbe molto al club saudita. Da capire se l’argentino sia disposto o meno a lasciare la Vecchia Signora per indossare la casacca dell’Al-Ahli. Da non escludere che la società bianconera tenti altre strade, magari provando a fare una proposta solo cash al club saudita ma solo dopo qualche cessione eccellente.