Ibrahimovic-Bologna: il prossimo passo tocca a Mihajlovic

Il Bologna non ha ancora rinunciato ad abbracciare Zlatan Ibrahimovic. E intende fare il possibile per portare in Emilia il fuoriclasse svedese, anche se molto dipende da Sinisa Mihajlovic.

Proprio il rapporto con il tecnico serbo è alla base dell’interessamento di Ibra per i rossoblù, al quale però non si accompagna ancora un “sì” certo al buon esito dell’operazione. Che decollerà davvero solo in presenza di questo fatidico “sì”.

Lo spiega senza giri di parole il ‘Corriere dello Sport’, che ha esposto la strategia che la dirigenza felsinea intende attuare nella sua corsa verso Ibrahimovic. Secondo il quotidiano romano, infatti, l’approvazione di Ibra al trasferimento farebbe scattare contemporaneamente il direttore sportivo Bigon, il coordinatore dell’area tecnica Sabatini e l’amministratore delegato Fenucci: tutti, a quel punto, riunirebbero le rispettive forze per convincere il suo agente Mino Raiola.

Decisivo è infatti anche l’aspetto economico dell’operazione, che i dirigenti del Bologna intendono trattare collettivamente con Raiola in persona. Ma solo di fronte alla certezza del “sì” di Ibrahimovic. Legato, come detto, molto anche a Mihajlovic. Ossia l’uomo che può davvero convincere Ibra.

Articoli correlati