De Laurentiis blinda tutti

20 Giugno 2016

Aurelio De Laurentiis a Radio KissKissNpaoli ha parlato dei temi caldi del mercato.
 
Il presidente del Napoli è partito da Koulibaly: "Non ce l'ho con lui e gli auguro di poter festeggiare tanti altri compleanni. I prossimi tre li festeggerà in azzurro, nonostante qualche piccolo intoppo contrattuale. Bisogna sempre accontentarsi perché si parla di trattative bilaterali, e quando si viene meno a qualche clausola, bisogna pagare delle sanzioni".
 
Capitolo Higuain: "Che bello vederlo segnare e gioire come se stesse indossando la maglia azzurra. E' un fuoriclasse perchè gioca per il piacere di fare gol, che rende vero ogni attaccante che si rispetti. Se le sue parole sono sincere giocherà per il Napoli almeno per altri cinque anni. Io sono pronto ad allungargli il contratto. Sono così affezionato come uomo e come calciatore al Pipita che vorrei rimanesse a Napoli per sempre". 
 
Chiosa su Hamsik: "Il procuratore ha chiesto un ritocco all'ingaggio, ma anche noi in società abbiamo il dovere di rispettare il budget imposto a inizio stagione. Nell'immediato usciranno dalle casse almeno dieci milioni. Al momento non voglio distrarre Marek dai suoi impegni in Nazionale e quindi gli dico di stare tranquillo".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Sottil vede bianconero
Sottil vede bianconero
©Nevded imperterrito:
Nevded imperterrito: "Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo"
©Roberto Biancu, messaggio al Cagliari
Roberto Biancu, messaggio al Cagliari
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto