Il centrocampista offensivo è destinato a salutare il Modena durante il mercato di gennaio.
Giuseppe Caso è destinato a salutare il Modena durante il mercato di gennaio. In questa annata il suo impiego è stato praticamente nullo: appena 16 minuti complessivi, nella sfida dei ‘Canarini’ contro il Cesena. Un segnale chiaro di una scelta tecnica che parla da sola: non rientra nei piani del tecnico Andrea Sottil.
Dopo il mancato accordo con l’Empoli nella scorsa estate, oggi l’addio del centrocampista offensivo non è più solo un’eventualità, ma una soluzione necessaria. Da qui il lavoro del direttore sportivo Andrea Catellani e del suo vice Alessandro Consolati, impegnati a trovare la soluzione più adatta per tutte le parti.
Il club che si sta muovendo con maggiore decisione per ingaggiare il classe 1998 è il Bari, che avrebbe già avviato i primi contatti con l’agente Tullio Tinti. Interesse concreto anche da parte di Salernitana e Benevento, entrambe coinvolte nella lotta per la promozione in serie B nel girone C di Lega Pro e che vorrebbero riportare il talentuoso campano nella sua regione.