Arrivato a Monza nell’estate 2022, il grintoso difensore ha collezionato 103 presenze e 5 reti con la maglia biancorossa: va all'Avellino.
Attraverso una nota il Monza ha comunicato che Armando Izzo si trasferisce all’Avellino a titolo definitivo. Arrivato in Brianza nell’estate 2022, il grintoso difensore ha collezionato 103 presenze e 5 reti con la maglia biancorossa, con cui è stato protagonista prima in Serie A e poi in Serie B.
“In bocca al lupo ad Armando per questa nuova avventura!” il messaggio del club brianzolo al calciatore campano, con cui il rapporto è precipitato la scorsa settimana, a poche ore dall’importante sfida con il Frosinone, a cui l’ex Genoa e Torino non ha partecipato.
Un altro elemento che potrebbe lasciare la Brianza, Dany Mota, non sarà a disposizione del tecnico biancorosso Paolo Bianco nella gara di sabato con il fanalino di coda Pescara: a fermare il portoghese che interessa e non poco al Palermo una piccola distrazione muscolare sui flessori della coscia.
Lavori in corso anche per Andrea Colpani, a segno all’andata proprio sul campo degli abruzzesi e che potrebbe tornare a giocare in serie A prima che termini gennaio: la Cremonese lo ha chiesto al Monza e la trattativa è in corso, si potrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto ma per ora la quadra sulle cifre non è stata trovata.
A quanto sembra, infatti, i brianzoli chiedono 900mila euro per cedere il calciatore bresciano ex Fiorentina fino al termine della stagione ma i grigiorossi vorrebbero investirne circa la metà, per il momento.