
I granata dovranno pensare ad un'altra soluzione per il ruolo i terzino sinistro
Sfuma un obiettivo di mercato per il Torino: i granata devono rinunciare a Niccolò Fortini, il giovane terzino sinistro della Fiorentina che era stato seguito dal Torino nelle ultime settimane. I granata stanno cercando un giocatore in grado di sostituire Cristiano Biraghi, e tra i nomi più caldi c’era proprio quello del classe 2006, che sembrava fuori dai piani di Stefano Pioli.
E invece proprio l’allenatore dei gigliati in conferenza stampa ha chiuso la porta ad una possibile partenza del giocatore: “Fortini è arrivato che doveva ancora smaltire un infortunio e non ha potuto sfruttare le prime due settimane di lavoro. Adesso però sta bene. Credo che possa rimanere con noi”.
“Può crescere molto: ha buone qualità tecniche, gamba, velocità. Inoltre può giocare sia a destra che a sinistra”. Il Toro punterà ora su Anass Salah-Eddine, classe 2002 di proprietà della Roma che nella Capitale ha avuto poco spazio: potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. I giallorossi sono pronti a cederlo ma i granata devono anche guardarsi dalla concorrenza di diversi club tedeschi.