Il direttore sportivo dei partenopei aggiorna poi sulle condizioni di Lukaku e chiarisce il rapporto con Conte.
Queste le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ai microfoni di SportMediaset prima della semifinale di Supercoppa italiana a Riyad contro il Milan.
“Non abbiamo mai avuto problemi interni. Dentro di noi siam sempre stati compatti e uniti e abbiamo perso due partite dopo un periodo estremamente positivo. È fisiologico, specialmente in questo momento con la rosa limitata e un forte dispendio di energie. Siamo contenti del lavoro di Conte e della squadra, al di là del risultato di oggi”.
“Lukaku è rientrato in gruppo, e siamo contenti ma non è ancora pronto per giocare, vedremo come crescerà la sua condizione” ha poi aggiunto Manna, che poi in merito all’ipotesi di arrivare a Mainoo del Manchester United ha detto: “Dobbiamo essere riflessivi a gennaio, abbiamo tanti giocatori fuori che poi rientreranno”.
“Aspettiamo le novità dei prossimi giorni e capiamo. Raspadori alla Roma? Ha dato tanto al Napoli e Napoli ha dato tanto a lui, ha fatto una scelta e l’abbiamo assecondata ma francamente non penso lasci l’Atletico Madrid“.