Il suo contratto con il club giallorosso scade a fine stagione. L'ennesimo infortunio non lo aiuta di certo.
Momento delicato per Paulo Dybala. Prossimo a festeggiare i 32 anni (prossimo 15 novembre), la Joya è alle prese con l’ennesimo infortunio della sua carriera. Il problema muscolare contro il Milan (calciando il penalty respinto da Maignan) è stato un duro colpo da assorbire.
Oltre ad essere stato determinante ai fini del risultato, quel rigore gli ha anche causato un nuovo stop che potrebbe essere piuttosto lungo. Non è la prima volta che accade, tanto che diversi tifosi della Roma cominciano a credere che non sia una buona idea continuare a puntare sul fragile campione argentino.
La sua situazione contrattuale è piuttosto chiara. Dybala ha un contratto con la Roma sino al termine della stagione in corso. Chiaramente, il suo intento sarebbe quello di restare (nel recente passato ha detto di no ad una ricca proposta dall’Arabia Saudita) ma serve l’intesa con la società giallorossa per continuare la sua avventura nella città capitolina.
Al momento il rinnovo sarebbe in stand-by con la Roma che starebbe facendo tutte le valutazioni del caso. Ovviamente tutti questi infortuni non depongono a favore della Joya, anche perchè l’ingaggio dell’argentino è piuttosto elevato (otto milioni di euro netti, lo stipendio attualmente più alto all’interno della rosa di Gasperini).