
L'attaccante argentino non ha ancora rinnovato con il club giallorosso e medita sul suo futuro
Sono settimane importanti per il futuro di Paulo Dybala. Il contratto del giocatore argentino con la Roma scade al termine della stagione, e ancora le due parti non si sono sedute al tavolo per trattare il prolungamento. L’albiceleste si è detto disposto a spalmare lo stipendio di 8 milioni di euro su due anni, ma al momento è il club giallorosso a prendere tempo perché vuole capire le condizioni della Joya dopo l’ultimo infortunio.
Intanto dall’estero un club sta tentando l’argentino: il Flamengo vorrebbe ingaggiare il giocatore quando sarà svincolato e starebbe preparando un’offerta per convincerlo a tornare in Sudamerica. L’accordo sarebbe di durata biennale, e secondo i media brasiliani Dybala sarebbe tentato di tornare in Sud America per chiudere la sua carriera.
Infortunatosi alla terza giornata, Dybala è tornato a disposizione di Gasperini contro la Fiorentina e ha giocato titolare contro l’Inter nell’ultimo weekend, pur senza brillare. Finora l’argentino ha giocato da titolare in campionato in sole due occasioni; non ha ancora messo a segno gol né realizzato assist.