Il tecnico biancoceleste non ha nessuna intenzione di lasciare andare Tijjani Noslin. La punta olandese piace a tanti.
La Lazio ha eliminato il Milan. L’avevntura in Coppa Italia continua. Nel post gara, Maurizio Sarri, oltre a fare i complimenti ai suoi ragazzi per l’eccellente partita, si è anche soffermato su alcune questioni di mercato. In particolare ha parlato del futuro di Tijjani Noslin.
Tre anni fa faceva lavorava in un fast food, in Italia è diventato una stella. Le foto
Come noto, il centravanti olandese pare possa fare le valigie a gennaio. Ci sarebbero tanti club interessanti al classe 1999 che, in maglia Lazio, fatica a trovare spazio con continuità (contro i rossoneri è entrato a gara in corso).
Maurizio Sarri è stato categorico: “Non penso a una sua cessione, non ne abbiamo parlato. In queste gare, deve entrare un giocatore che può fare la prima punta: in gare più chiuse farebbe più fatica. Ho la sensazione che ci può dare una mano e lo sto facendo entrare”, le sue chiare parole.
Insomma, c’è il forte desiderio, da parte del tecnico biancoceleste, di trattenere il centravanti olandese. Una sua cessione a gennaio non sarebbe molto gradita dallo stesso Maurizio Sarri. Dirigenza biancoceleste avvisata.