Il Milan è alla finestra, alla ricerca di un nuovo centravanti, e potrebbe puntare proprio sulla voglia di riscatto del canadese.
Jonathan David potrebbe lasciare la Juventus, ma restare comunque in serie A con una soluzione piuttosto sorprendente: il Milan è alla finestra, alla ricerca di un nuovo centravanti, e potrebbe puntare proprio sulla voglia di riscatto del canadese.
L’ex Lille ha faticato a imporsi a Torino, complice l’avvio incerto della squadra bianconera, tanto in campionato quanto in Champions League, e un minutaggio ridotto e decisamente inferiore alle aspettative: solo 36 minuti in campo nelle ultime tre partite sotto la gestione targata Luciano Spalletti.
I numeri messi a segno in Ligue 1 sembrano lontani, e la Vecchia Signora, nonostante sia stato firmato un contratto pluriennale, potrebbe valutare una sua cessione, anche in base al futuro di Dusan Vlahovic e al rendimento di Lois Openda, che finora non ha convinto come a Lipsia.
Con il mercato di gennaio alle porte, le prossime settimane saranno decisive: va considerato anche che c’è l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi a monitorare la situazione e che il Canada, come Paese organizzatore (con Stati Uniti e Messico), è già qualificato per i Mondiali del 2026, ai quali David non vuole arrivare dopo avere giocato con scarsa continuità.