I bianconeri stanno valutando un grande colpo di mercato per il prossimo giugno: il giocatore è in scadenza di contratto
La Juventus avrebbe messo nel mirino una stella del Bayern Monaco in scadenza di contratto: secondo le indiscrezioni in arrivo dalla Germania, i bianconeri sono molto interessati alla situazione di Serge Gnabry, che potrebbe lasciare la Baviera a giugno 2026.
Secondo quanto riporta la BILD, la Juventus sarebbe nel lotto di squadre interessate al nazionale tedesco, che non ha ancora trovato un accordo con il Bayern Monaco per il prolungamento del suo contratto. Tra i club interessati al giocatore ci sarebbe anche il Liverpool.
Secondo i rumors la Juventus avrebbe già effettuato un sondaggio presso l’entourage del giocatore, per informarsi sulla situazione e sui possibili parametri dell’operazione. Gnabry arriverebbe a costo zero per quanto riguarda il cartellino, ma al Bayern Monaco guadagna quasi 19 milioni di euro lordi all’anno, totalmente fuori dal budget della società piemontese, senza contare il lauto premio in denaro alla firma e i compensi agli agenti.
Gnabry si sta guardando intorno perché il Bayern Monaco gli ha offerto un contratto al ribasso: la Premier League è ovviamente il campionato in primo piano nelle sue preferenze, ma non è da escludere un suo interesse per la Serie A.