La società viola è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo la separazione consensuale con Daniele Pradè
Situazione a dir poco complicata in casa Fiorentina dopo l’ennesima sconfitta in Serie A con il Lecce. La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico: il club viola ha già avviato i primi contatti con Paolo Vanoli per sostituirlo ed intanto si muove alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.
Dopo l’addio di Daniele Pradè, la società gigliata ha messo gli occhi su due nomi in particolare per rimpiazzare il dirigente romano, come riportato dal Corriere dello Sport. Il primo è quello di Gianluca Petrachi, che vanta un passato da ds alla Roma e al Torino.
Il secondo riguarda Cristiano Giuntoli che ha risolto il proprio contratto con la Juventus lo scorso giugno dopo un’avventura al di sotto delle aspettative. L’ex ds di Juve e Napoli avrebbe l’opportunità di riscattarsi a Firenze.
Intanto la società toscana ha deciso di mandare in ritiro la squadra al Viola Park fino a mercoledì, prima della partenza alla volta della Germania dove giovedì 6 novembre alle ore 18.45 la Fiorentina sfiderà il Mainz nella terza giornata di Conference League.