Juventus: tutte le opzioni per il post Cuadrado

Juventus: tutte le opzioni per il post Cuadrado

Dopo la partenza ormai imminente di Weston Mckennie in direzione Leeds, la Juventus è al lavoro per individuare l’erede di Juan Cuadrado, che lascerà i bianconeri a fine stagione. Sono diversi i profili sondati dalla dirigenza juventina per sostituire il colombiano.

Il primo nome che circola da diverso tempo è quello di Erik Holm, terzino svedese classe 2000 dello Spezia, autore finora di un’ottima stagione. Sul giocatore si è fatta avanti anche la Roma, la quale ha chiuso recentemente la trattativa per il trasferimento in prestito di Shomurodov proprio agli spezzini. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra Juventus e Spezia per il giocatore: la Vecchia Signora vuole anticipare la concorrenza cercando di bloccare il giocatore già a gennaio per poi accoglierlo a Torino in estate.

In lizza anche Ivan Fresneda, terzino del Valladolid su cui hanno messo gli occhi anche altri top club europei come Arsenal e Borussia Dortmund. Da non escludere l’opzione Benjamin Henrichs, terzino del Lipsia classe 1997. Il giocatore ha diversi estimatori in tutta Europa e intavolare una trattativa in questi ultimi giorni di mercato pare molto difficile per l’elevato costo del cartellino del tedesco: se ne parlerà in estate.

Articoli correlati

P