
I rossoneri pronti a cambiare politica in estate: in arrivo diversi nuovi acquisti e un allenatore del Belpaese
Il Milan cambia politica dopo la stagione disastrosa ormai conclusa: in estate tornerà più italiano. Secondo le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, il club rossonero sta cercando un allenatore dello Stivale (Vincenzo Italiano, Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri e Antonio Conte sono i nomi accostati con insistenza al club meneghino) e soprattutto giocatori italiani per colmare le lacune in rosa.
Tra i calciatori nel mirino del Diavolo ci sarebbero Federico Chiesa, in uscita dal Liverpool dopo una stagione da dimenticare, e Riccardo Orsolini del Bologna: entrambi andrebbero a rinforzare la batteria di esterni offensivi.
Come punta centrale si fa largo il nome di Lorenzo Lucca, che andrebbe a giocarsi il posto con Santiago Gimenez nella prossima stagione. La Gazzetta dello Sport fa anche il nome di Lorenzo Pellegrini: il giocatore giallorosso è in scadenza di contratto nel 2026 e potrebbe lasciare la Roma a prezzo scontato.
In difesa, i nomi più caldi sono quelli di Diego Coppola del Verona, Giovanni Leoni del Parma e Pietro Comuzzo della Fiorentina.