Domenico Berardi spaventa il Sassuolo: “Non so se resto”, gli risponde Dionisi

Una serata di festa, caratterizzata però da un piccolo caso.

Domenico Berardi protagonista nella serata di presentazione che il Sassuolo ha organizzato in vista della nuova stagione. Il capitano neroverde ha pronunciato parole quantomeno sibilline sul proprio futuro in squadra, provocando anche un successivo chiarimento del suo allenatore Alessio Dionisi.

“Grazie a tutti per gli auguri, che fanno sempre piacere – ha dichiarato Berardi ai presenti nella serata organizzata dal Sassuolo -. Io sono qui da tanti anni, e sentire tutto questo calore è motivo di orgoglio per me. Speriamo di migliorare rispetto alla passata stagione, in cui non siamo partiti bene e poi siamo stati straordinari nel girone di ritorno. Dobbiamo partire da questo e provare a migliorarci. Abbiamo tanti giovani e sono sicuro che faremo bene, anche se non so se io sarò qui”.

Da Berardi è quindi arrivata una sorta di apertura a una possibile cessione, o più in generale a un addio al Sassuolo. Una prospettiva smentita senza giri di parole dal suo allenatore Alessio Dionisi. “Il fatto che lui sia ambizioso è normale. Ma le sue parole sono una scivolata, dato che al 100% lui è parte del nostro progetto”, ha dichiarato a ‘Sky Sport‘ il tecnico neroverde a commento di quanto affermato dal capitano della squadra.

Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina e della “solita” Juventus per Berardi. Forti anche le voci di un possibile passaggio alla Lazio, smentite però categoricamente da Claudio Lotito. A metà luglio si era invece ipotizzato un suo trasferimento in Arabia Saudita, all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Articoli correlati