Allegri, col Milan nel cuore, aspetta due rinforzi importanti

Il tecnico ha svelato perchè ha scelto proprio la panchina del Diavolo. In arrivo altri due colpi di mercato.

Sorridente e soddisfatto. In vista dell’ultima sfida della tournée estiva, contro il Perth Glory (giovedì 31 luglio), Max Allegri è tornato a parlare della sua decisione di accettare la proposta del Milan: “Ho scelto il Milan perché amo questa squadra e non potevo dire di no. Faccio questo lavoro con passione e abnegazione e sono convinto che tutti insieme raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”, le sue chiare parole in conferenza stampa.

Obiettivi che Max Allegri vuole raggiungere avendo a disposizione la rosa giusta. Due i tasselli che ancora mancano e che, presto, potrebbero concretizzarsi. Il primo riguarda Dusan Vlahovic. L’attaccante in uscita dalla Juventus continua a ribadire la sua volontà di vestirsi di rossonero.

Il Diavolo sta cercando la soluzione migliore per tutti. Il club rossonero non vorrebbe svenarsi (si parla di un budget di 10/12 milioni di euro) e non può sicuramente sorbirsi un ingaggio monster come quello del serbo alla Juventus (12 milioni di euro netti). Servirà uno sforzo da parte di tutte le parti in causa per arrivare alla classica fumata bianca.

L’altro obiettivo è sempre Ardon Jashari. Il Diavolo, come ha svelato Igli Tare, ha fatto un ulteriore sforzo economico per accontentare il Bruges ma non ci saranno rilanci ulteriori. Il club belga è chiamato da dare una risposta in tempi rapidi. La volontà del giocatore pare chiara: vorrebbe andare a giocare nel Milan di Max Allegri.

TG SPORT

Articoli correlati