Allegri: "Belotti non può giocare con Higuain"

"Ha grandi qualità e può migliorare. Non so se vale 100 milioni".

5 Maggio 2017

Tempo di derby per la Juventus e Massimiliano Allegri ha parlato anche dei rivali, soprattutto di uno: "Belotti è giovane ed è cresciuto molto. Ha qualità straordinarie. Poi non so se vale 100 milioni, perché non sono uomo di mercato. E' un giocatore di grande prospettiva e sarà il centravanti della Nazionale per tanti anni. Lui alla Juve? Impossibile farlo giocare con Higuain. Questo è sicuro. Nemmeno con la colla si possono mettere insieme...".

"C'è un buon clima e deve essere così. E' un evento sportivo importante e bello, di cui Torino deve andare fiera. Per questo i tifosi devono comportarsi in maniera educata e rispettosa. Per quanto riguarda Superga, di fronte alle tragedia non ci sono né colori, né bandiere. Serve solo grande rispetto. Sarà una partita molto difficile. Loro sono in condizione e faranno una gara molto aggressiva. Dobbiamo venire via con un risultato positivo".

Sul suo futuro: "Non ha senso parlarne adesso. Abbiamo altro a cui pensare. La priorità non è il rinnovo. Io alla Juve sto bene. Non ci siamo incontrati, ma ci incontreremo quando lo vorrà la società. Io un anno fermo comunque non ci sto. Se mi fermo, smetto. Poi se non mi vuole nessuno...".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Sportal.itRinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
Rinnovo Donnarumma, Ambrosini va giù piatto
©Getty ImagesMilan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
Milan, preannunciato il rinnovo di Ibrahimovic
©Getty ImagesWalter Mazzarri, smentito il ritorno
Walter Mazzarri, smentito il ritorno
 
Serie A: Napoli-Lazio 5-2, le foto
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida