Allegri: “Belotti non può giocare con Higuain”

Tempo di derby per la Juventus e Massimiliano Allegri ha parlato anche dei rivali, soprattutto di uno: “Belotti è giovane ed è cresciuto molto. Ha qualità straordinarie. Poi non so se vale 100 milioni, perché non sono uomo di mercato. E’ un giocatore di grande prospettiva e sarà il centravanti della Nazionale per tanti anni. Lui alla Juve? Impossibile farlo giocare con Higuain. Questo è sicuro. Nemmeno con la colla si possono mettere insieme…”.

“C’è un buon clima e deve essere così. E’ un evento sportivo importante e bello, di cui Torino deve andare fiera. Per questo i tifosi devono comportarsi in maniera educata e rispettosa. Per quanto riguarda Superga, di fronte alle tragedia non ci sono né colori, né bandiere. Serve solo grande rispetto. Sarà una partita molto difficile. Loro sono in condizione e faranno una gara molto aggressiva. Dobbiamo venire via con un risultato positivo”.

Sul suo futuro: “Non ha senso parlarne adesso. Abbiamo altro a cui pensare. La priorità non è il rinnovo. Io alla Juve sto bene. Non ci siamo incontrati, ma ci incontreremo quando lo vorrà la società. Io un anno fermo comunque non ci sto. Se mi fermo, smetto. Poi se non mi vuole nessuno…”.

Articoli correlati