Mihajlovic sulla Juve: "Nessuno è imbattibile"

Il tecnico serbo carica il Torino in vista del derby con i bianconeri.

5 Maggio 2017

Sinisa Mihajlovic è pronto alla sfida. Sabato sera il suo Torino affronterà la Juventus in un derby che potrebbe già decidere il campionato.

Il tecnico serbo però non ha paura e carica i suoi in vista dell'appuntamento: "Hanno tante soluzioni, hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Ma non esistono squadre imbattibili, noi ci proveremo. Non sarebbe disonorevole perdere, lo sarebbe se dovessimo perdere senza lottare", ha detto in conferenza stampa.

I bianconeri hanno qualità importanti: "Non hanno punti deboli, hanno la difesa più forte del mondo, da centrocampo in su hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Allo Stadium hanno perso tutti, noi dovremo fare la partita perfetta. Non possiamo pensare che siano distratti dalla Champions, anche perchè con lo 0-2 hanno la qualificazione in tasca".

Infine un commento sulla ricorrenza di Superga: "Può essere uno stimolo in più per noi, dobbiamo ricordare ed onorare quei giocatori. Insieme a noi scenderanno in campo gli Eroi di Superga. Questo non vuol dire che vinceremo, perchè incontriamo la squadra più forte d'Europa, ma lotteremo al massimo delle nostre forze. Per me è stato un privilegio aver vissuto quella giornata, il 4 maggio non sarà mai una giornata come le altre. Le parole di Buffon? Gli fanno onore".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesOlimpia Milano, il programma dei playoff
Olimpia Milano, il programma dei playoff
©Getty ImagesSassuolo corsaro a Benevento
Sassuolo corsaro a Benevento
©Getty ImagesJuventus, incubo finito per Leonardo Bonucci
Juventus, incubo finito per Leonardo Bonucci
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto