Torino, Iago Falque convince Mazzarri

Belotti sugli scudi nell'amichevole contro la Bormiese, il tecnico elogia la nuova collocazione tattica dello spagnolo.

Andrea Belotti sugli scudi nella prima amichevole del Torino nel ritiro di Bormio. La formazione locale della Bormiese è stata battuta per 14-0: il Gallo ha segnato cinque reti, tutte nel primo tempo. Nella prima parte di gara sono andati a segno anche Iago Falque, autore di una doppietta, Lukic e Berenguer, mentre nella ripresa hanno trovato il gol Acquah (due gol) e i giovani Butic (altra doppietta) e Ferigra.

Il Toro è sceso in campo con un 3-5-1-1 che al momento rappresenta la formazione titolare: Izzo, Nkoulou e Moretti in difesa, De Silvestri e Berenguer sulle fasce, Lukic in regia con Baselli e Rincon interni, Iago Falque alle spalle di Belotti.

Il tecnico Walter Mazzarri ha commentato con soddisfazione la sgambatura e in particolare le risposte date dallo spagnolo: “Abbiamo lavorato duro in settimana, ma oggi nessuno ha mollato e questo mi soddisfa. Belotti è molto carico e Iago sta già imparando i movimenti da compiere nel 3-5-2”.

TG SPORT

Articoli correlati